29 marzo 2011 - Saigon

Al mercato di Ben Thanh.


 


6 commenti:

  1. Che forte il seggiolino da motorino per bimbi!!! Un minitrono!
    E che colori da capogiro tra mangiare e vestire.....

    RispondiElimina
  2. Buongiorno!!! Io e Renata vorremmo la maglietta color viola, quella un po' scollata... cosi i clienti si calmano appena entrano!!!

    Poi parlando di cose serie... Alessandro vedi di farti la barba prima di tornare a casa sennò non Ti riconosciamo in aeroporto!

    Scherzi a parte. Ho sentito la ragazza dell'agenzia e per il momento non ci sono modifiche per quanto riguarda i voli. Se ce ne dovessero essere sarete tempestivamente avvertiti!

    Godetevi gli ultimi giorni...

    Saluti
    Jessica+Renata (finalmente è tornata!)

    RispondiElimina
  3. cavolo che colori tra sacchi di spezie e tonnellate di vestiti.. è tutto così bello.. anche il modo di viaggiare in due ruote.. proverò anch'io a caricarmi uno sgabello, anzi per esser meglio una sedia a dondolo, sulla moto per andare al mare...hi..hi..

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora di vedere le vostre abbronzature.. da muratori... sembrate bruciacchiati... hi..hi..

    RispondiElimina
  5. Fantastico!!!! I mercatini orientali: la mia passione...per le cianfrusaglie!!!!

    RispondiElimina
  6. Finalmenbte gli aggiornamenti degli ultimi giorni sono arrivati. Ci avete fatto stare in pensiero, non avevamo più vs news. Abbronzatura fantastica, da mantenere adesso anche quando tornate. Inizia il countdown...... prepararsi all' arrivo. devo rpovare a usare il brevetto del seggiolino per la moto anche con Luca, speriamo funzioni....
    A presto a casa.....

    RispondiElimina