19 marzo 2011 - Phan Rang (101km di 1536km)

Sulla strada costiera continuiamo a vedere resort e cantieri di villaggi turistici. Numerosi cartelloni pubblicitari segnalano le future destinazioni del turismo.


La bellezza degli scenari continua a sorprendere.


Ogni giorno negli occhi si mescolano i colori di posti nuovi. E' una continua sensazione di scoperta. Questa volta è la stupenda spiaggia di Phan Rang.



Con ristorante sulla spiaggia.




Troviamo una camera nel resort vicino...il costo è sempre quello. Che sia Nha Nghi, hotel o resort siamo sempre tra i 15 e i 20 dollari.

Incontriamo sempre il sorriso.




E la sera cena e festa in spiaggia con la gente del posto.










4 commenti:

  1. Posti veramenti stupendi. Da togliere il fiato. Persone ancora genuine. Peccato che la mentalità e la mano dell'uomo occidentale debbano mettere mano e cemento pure lì, trasformando tutto.....

    ti lascio il compito di indovinare l'autore di questo pensiero....

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale! non ero riuscita a seguirvi per un po'(ah..auguri in ritardo), quindi oggi mi sono fatta una scorpacciata di oceano..spiagge...piogge...visi felici e sorridenti...e quegli enormi granchioni!! che dire: un viaggio stupendo!! Peccato che l'innocenza del ragazzo di qualche giorno fa che al nome di venezia non reagiva verrà sconvolta dai suv e dai resort che avanzano inserabili....godetevela più che potete!!!

    RispondiElimina
  3. che bei posti... che bella spiaggia... fa venire voglia di sole e di caldo!!! Non è che per caso invece di pedalare pensate di arrostirvi al sole???

    Vedo il SIg. FERRARI lanciato con i bambini... non è che quando torna pensa veramente (come aveva detto) di aprire un asilo????

    Buona continuazione!!

    RispondiElimina
  4. Davvero dei bei posti...chissà per quanto ancora. Prossimo anno bisogna che pensi a fare anche questo giro, prima della contaminazione umana straniera...ciauuuu!Comunque care le stanze per 15/20 dollari, pensavo meno...

    RispondiElimina